Lo Chef - Fatti di Farina
1180
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1180,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Lo Chef

Impossibile non chiamarlo Chef!

Luca Di Nitto, classe 1978 di Roma, è il capitano della cucina di Fatti di Farina, vero e proprio motore della produzione gastronomica del locale. Quarto figlio di una storica famiglia di pescivendoli di Fiumicino, dopo gli studi alla scuola alberghiera Henac Hotel di Ostia, si è subito immerso nell’ambiente che gli è più consono: “Sono in cucina da quando avevo 14 anni e ho svolto con piacere e orgoglio tutti i ruoli della scala gerarchica. Cucinare mi dona gioia”. Chef dalla tenera età di 23 anni, è stato alla guida dei ristoranti più noti del litorale della Capitale, per poi approdare “con gioia” a Fatti di Farina: “Mi hanno obbligato! Sono amico di Enrico e Emanuele sin da bambino, non ho potuto dire di no.

Di-Nitto--640x480
Luca-Di-Nitto-2-640x480

Il nostro è un progetto in costante crescita e fa molto piacere notare che abbiamo clienti affezionati da tutte le parti di Roma. Per mangiare con qualità non c’è bisogno di andare al centro”. Specializzato in pesce e cucina mediterranea, Chef Di Nitto non ha dubbi: “Alla base di tutto c’è sempre il saper cucinare bene aglio, olio e peperoncino, esalta il gusto e non maschera nulla”.

 

Chiamatelo Chef!

Iscriviti per ricevere le nostre News

Rimani aggiornato su novità, eventi e promozioni con la nostra newsletter